Lust List – Guida ai must-have dell’autunno

Torniamo con la mia rubrica di shopping preferito, sperando che possa farvi compagnia e diventi un appuntamento fisso. Domanda, la preferite sul blog o su Instagram, magari nelle stories?

 

Disclaimer: i prodotti citati nell’articolo sono scelti solo in base alle mie preferenze.
Quasi tutti i prodotti scelti hanno uno shop online con spedizione in tutto il mondo.

 

1 – By TiMo 

Abiti corti per sfoggiare l’abbronzatura faticosamente conquistata ma adatti al ritorno in città.

By TiMo  è un marchio norvegese con stampe floreali da sogno ed una chiara posizione sulla produzione sostenibile. Come si può non amarlo?

 

 

2 – Abiby box

Alzi la mano chi non ama le beauty box.
Ogni volta che il corriere suona alla porta con una box, per me è Natale! 🙂
Abiby è probabilmente la migliore box contenente prodotti di cosmetica e make-up in Italia.
Come funziona Abiby: ogni mese una serie di prodotti in formato full e travel-size, vengono spediti in una box tematica che parte dal prezzo di 24.90€.
Quello che mi piace molto è che contiene brand di alta qualità come Dermalogica – leggi sotto –  e brand quasi introvabili in Italia come il californiano Modern Skyn Alchemy, tengo il loro spray idratante sulla scrivania per combattere la maledetta aria condizionata,e Maskorea, segnatevi le loro maschere 3 in 1 perchè sono super e costano come le Tony Moli.
Altra cosa che mi fa impazzire sono le cartoline allegate alla box con delle illustrazioni bellissime sul tema del mese, le piccole cose che fanno la differenza 🙂

Shop here

 

 

3 – T-shirt rock ‘n’ roll

Basta entrare da H&M per capire che le magliette delle band sono tornate di moda: stampe sbiadite, bordi strappati e t-shirt consumate: aggiungi skinny jeans e un giubotto di pelle e sarai perfetta.
Le trovi un po’ ovunque ma se vuoi essere originale cerca nei negozi vintage, si trovano spesso chicche a poco prezzo. Se per caso avete in mente un viaggio a L.A., qui vi segnalo due tra i più bei negozi vintage di Los Angeles.

 

4 – Torna il tempo delle tisane

E quale scusa migliore per comprare una tazza nuova?
Non che abbiamo bisogno di scuse, non io almeno che possiedo già 33 tazze – solo quello da thè, quelle da caffè sono a parte 😀 Non fatemi sentire strane, anche voi ne avete tantissime vero?
Ma tornando al bisogno impellente di comprare una tazza, qualche mese fa ho visto l’anteprima della collezione autunno/inverno Anthropologie e come sempre aprirei un mutuo.
Vi segnalo la mia preferita, la Kylo Animal Mug, ma qui le potete vedere tutte le nuove tazze Anthropologie, quanto sono belle?

 

5 – SPF anche in città sempre

Non ve lo devo dire io che anche in città – pensate allo smog – la protezione dal fotoinvecchiamento va indossata sempre vero?!

Ma se come me non avete voglia di mettere una crema aggiuntiva, allora andiamo di idratante che protegge anche la pelle dai raggi UV.

Ultimamente sto usando molto la crema Prisma Protect SPF30 di Dermalogica,  un prodotto dalla tecnologia innovativa che protegge dai danni provocati dai radicali liberi e dall’inquinamento, mantiene la pelle idratata e levigata per tutto il giorno e ne stimola la naturale luminosità. Sono già al secondo tubetto e la adoro, il punto di forza per me è che riflette la luce e rende la pella veramente luminosa anche senza trucco. Promossa!
In Italia la trovate sul sito di Abiby

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.