Preparando la valigia per…

venice_beach

 

Un periodo di cambiamenti, mille-mila ore lavorate e zero passate in palestra, qualche novità in arrivo nella mia vita e due viaggi per cui preparare la valigia. Un po’ di ansia, un sacco di km macinati a piedi, i press day ed una lezione di yoga alle sei della mattina con delle amiche bellissime.
Questo il riassunto della settimana che si sta concludendo.

E mentre vi scrivo preparo mentalmente la lista dei vestiti per i prossimi 15 giorni, toccherò quattro stati con temperature diverse tra loro e non ho idea di cosa portare… come al solito. :)

Il Viaggio più lungo sarà in… California! Di nuovo!
Non potrei essere più felice al momento, martedì partirò con Visit California, Master Consulting FL ed Air Canada per una settimana tra Los Angeles, Venice Beach (mi vedo di nuovo a bere frullati al mare in ottima compagnia), Palm Springs ed il Joshua Tree.

Abbiamo in previsione delle esperienza bellissime, tra cui una MOLTO vicina alla Hollywood sign… :-)

Se vi va di seguirmi nuovamente alla scoperta della California, questo é l’hashtag ufficiale del viaggio #californiadreambig.

A prestissimo!

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>