Verso Sud

matera

Sveglia alle 4 stamattina, ma ne vale la pena! Mentre leggete questo articolo io sarò in volo per raggiungere, Milano prima e Bari poi.

Un viaggio che desideravo fare da tempo, ma che per un motivo o per l’altro ho sempre rimandato e finalmente domani potrò conoscere da vicine queste meravigliose terre.

Matera e Altamura saranno alcune delle mete della mia tre giorni italiani in compagnia di “vecchi” amici come Sandra e Valentina e di nuove conoscenze che spero diventeranno amicizie. E poi è prevista una tappa da Sapori dei Sassi, il negozio di prodotti tipici della dolcissima Angela (se non lo conoscete cliccate immediatamente sul link, non ve ne pentirete :-)).

Ci sentiamo su Twitter @soniafigone e se volete seguire il nostro gruppo l’hashtag è #leodovesei.

Buon venerdì :-*

 

Copyright della foto Lo Straniero.

2 Comments

  • sonia scrive:

    grazie Ross!
    scusa riesco solo ora a risponderti, i posti visitati sono incredibilmente meravigliosi non vedo l’ora di scaricare tutte le foto, ma posso accennarti che l’avventura e’ stata da ricordare

  • Rossella scrive:

    Buon viaggio!
    Vi seguirò online con non poca invidia. I posti dove vai sono fantastici, almeno da quello che sento dal racconto di amici e blogger.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>