Giveaway con Pyrex – fase 2 e primo vincitore

cuociconservariscalda.png

Ed eccoci con la seconda settimana di gioco, sempre con Pyrex, marchio leader nel settore cottura, che offre una vasta scelta di prodotti in vari materiali e forme per ogni esigenza in cucina.

Con Pyrex abbiamo pensato a questo piccolo omaggio per voi, ovviamente senza obbligo di acquisto alcuno.

Il gioco si ripeterà per tre settimane – la prima settimana è terminata e alla fine del post trovate il vincitore – e saranno considerati valide le partecipazioni da oggi al 30/05/2013 alle ore 11.59. Il 31 maggio partirà la terza settimana e dopo il 5 giugno annuncerò il vincitore della fase 2 e infine quello della fase 3 – prima sono in Marocco, scusate. 🙂

Quel che dovete fare è semplicemente seguire almeno la prima delle regole sotto (la prima è obbligatoria, le altre due sono facoltative) e il vincitore verrà scelto il venerdì successivo in maniera casuale tra tutte le entrate ritenute valide.

In cosa consiste l’omaggio?

1 Set CUOCI&CONSERVA&RISCALDA composto da 

1 teglia tonda 20 cm

1 teglia rettangolare 28×20

1 teglia rettangolare bassa 23×15

 

Lo potete vedere nella foto sopra.

Il meccanismo per partecipare è il seguente
• Lascia un commento  a questo post – hai una possibilità di vincita
• Clicca Mi piace (o Like) su Pyrex Italia e Sonia nel Paese Delle Stoviglie su Facebook – hai 2 possibilità di vincita
• Diffondi questo post su Facebook o Twitter o Google Plus o Pinterest – hai 3 possibilità di vincita (ho aggiunto Google + e Pinterest su vostra richiesta :-))

Ogni persona potrà quindi avere fino a tre possibilità di vincita, tutti le possibilità saranno calcolate automaticamente nel programma di estrazione. Eventuali commenti inopportuni verranno cancellati. Il vincitore sarà avvisato via email e dovrà comunicare dopo la vincita il suo indirizzo per la spedizione dell’omaggio. La spedizione sarà solo per l’Italia (scusate!).

I commenti sono moderati, quindi non preoccupatevi se non lo vedete comparire immediatamente, al più tardi ogni sera li approverò tutti.

Buona fortuna!

 

Il vincitore della settimana scorsa è Miriana! Congratulazioni Miriana, ti contatterò per i dettagli sulla spedizione del premio! (ho nascosto gli altri nominativi e email per privacy)

giveaway_1

180 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.