Un nuovo viaggio…

fd09eeee48fa616ee81d97682c1e924a

A quest’ora sarò in viaggio per uno dei posti che da tempo, troppo tempo, sta sulla mia wish list: Marrakesh!

Non vedo l’ora di visitarla e scoprire Jamaa el Fna, i mercati, i sapori del luogo, i serpenti (la foto qui sopra è di uno dei miei fotografi preferiti, un maestro nel cogliere l’attimo stevemccurry.com), il deserto, la catena dell’Atlante…

Domenica mattina farò un tour fotografico con uno dei più famosi fotografi del Marocco che ci porterà a “catturare” i segreti della Medina… spero di essere in grado di cogliere foto come quella qui sopra… in fondo sognare non costa nulla. :-)

Alloggerò all’incatevole Hotel Mosaic Palais Aziza in La Palmeraie e tra le mie destinazioni c’è anche un altro albergo molto, molto famoso, grazie ad un recente film…. chissà se lo riconoscerete.  Se avete consigli su cose da vedere o dove mangiare me li lasciate nei commenti del post o su Twitter? Infine se vi va di seguirmi in questo viaggio mi trovate su Instagram e su Twitter.

8549783528_01a435ed4b

2 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>