Slow Fish, un salto a Genova?

Sapete che dal 27 al 30 maggio presso la Fiera di Genova c’è Slow Fish, vero?

Una specie in più: i pescatori.

Sarà questo il fil rouge della prossima edizione di Slow Fish che, senza dimenticare la situazione di generale impoverimento dei mari, focalizzerà l’attenzione sugli uomini, sull’importante ruolo di custodi del mare, con una forte valorizzazione della memoria e dei saperi di cui essi sono portatori.

Inoltre come sempre Slow Fish avrà un calendario ricco di appuntamenti (tra cui quello con un’amica e grandissima cuoca e blogger :-)): le degustazioni guidate dei Laboratori del Gusto, i grandi chef protagonisti dei Teatri del Gusto, i Laboratori dell’acqua per un momento di approfondimento con esperti del settore, e infine i percorsi educativi Mare, pesci e pescatori e Mercati, menu e cuochi rivolti al pubblico e alle scuole.

Ci vediamo in Fiera?

2 Comments

  • sonia scrive:

    no :( era già convinta di rivederti, peccato!
    vabbè Napoli è vicino e ci rifacciamo lì :-)
    un abbraccio a te

  • il gatto goloso scrive:

    Non sai quanto mi piacerebbe tornarci… due anni fa mi sono divertita e trovata un gran bene :) Peccato che sono un po’ squattrinata ultimamamente… sob sob!
    Vabbé dai, ci vediamo a Napoli 😀
    Un abbraccione… e buone weekend

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>