Banana cinnamon bread per colazione

Ecco ora voi mi direte che in questo momento volete le ricette light, depurative, quelle che fanno perdere i tre etti messi su nelle feste tra torroni e calza della Befana.

E invece no, io arrivo e vi propongo un bel dolce, perchè tanto (almeno nel mio caso), non serve la dieta ma il movimento e poi se non mangio mi deprimo e non perdo un grammo nemmeno con due ore di step! Detto questo, che ovviamente nemmeno a dirlo, non ha nessuna volonta di essere un consiglio serio per perdere peso, perchè per perdere peso bisogna rivolgersi a un medico, NO diete fai da te PLEASE, torniamo al nostro dolce perfetto per la colazione e l’umore. 🙂

La ricetta è in origine un dolce americano e australiano, ma il nostro banana cinnamon bread è molto diffuso anche qui in Inghilterra. Un ottimo dolce a fette da accompagnare con un breakfast tea o il nostro più classico caffè latte.

Qui abbiamo preparato la versione con la farina di farro e se vi ho ingolosito la ricetta la trovate sul sito di Prometeo Urbino.

A prestissimo!

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.