Eurochocolate, Perugia e tanto cioccolato

Finalmente arrivo anch’io con un primo reportage fotografico ad Eurochocolate. Tra oggi pomeriggio e domani posterò anche la pralina London Gherkin (nome curioso vero?!) di Simone De Castro, il favoloso maestro cioccolatiere che ha accompagnato noi food blogger in questa meravigliosa esperienza denominata Il Cioccolato ai tempi del web 2.0.

Ho vissuto tre giorni favolosi in una Perugia bellissima, è sempre un piacere tornarci e godere dei bellissimi scorci, dei vicoli e dell’entusiasmo che anima questa città. Armata di macchina fotografica, video camera Playfull e iPhone ho documentato i miei giri e condiviso su Facebook e Twitter (a proposito, ho una nuova pagina su Facebook, se vi va di cliccare like mi farebbe molto piacere :-)) un po’ di immagini ed emozioni.

Vi lascio alle prima fotografie e ringrazio Francesca Martinengo per aver permesso tutto questo, Kodak e tutto lo staff di Eurochocolate che è stato delizioso!

P.s. Se capitate a Perugia fate un salto alla Pasticceria Sandri in Corso Vannucci, è una pasticceria storica con soffitto e arredi originali e moltissime golosità da assaggiare, a me è piaciuta molto!

 

3 Comments

  • Sonia ha detto:

    Sabrine ciao! Quella via è meravigliosa e ce ne sono state altre carinissime, Perugia è decisamente una bella città… nonostante tutto il freddo che abbiamo preso 🙂
    Grazie per essere stata mia compagna di avventura in quei giorni!
    un abbraccio
    sonia

  • Cara Sonia,
    ma allora Via delle Streghe ha colpito anche te! Me la ricordavo da quando ero bambina e sono felice di avertela indicata, condividendo un po’ con te il piacere di farsi “stregare” da Perugia…
    Complimenti per le belle foto: guardarle è stato come farci una passseggiata insieme, tra bancarelle di ciocco-cose e raffiche di tramontana… E adesso aspetto il tuo ciocco-cetriolino.
    Un caro saluto,

    Sabrine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.