Casa Barilla, veloce resoconto

foto Barilla

Non mi piace dilungarmi troppo nei post, quindi sarò rapida: un evento veramente ben organizzato!

Un grande padiglione con spazi destinati ai seminari, aree per bambini tra gioco e cucina, le cucine vere e proprie per le gare, una sala storica dove si potevano sfogliare libri e vedere le vecchie pubblicità (sarò pazza ma io adoro le vecchie pubblicità!), lo spazio seminari con un grande Marcello Zaccaria, vecchia conoscenza, che con simpatia e precisione ci ha raccontato alcune delle ricette che vedete qui sotto. Approposito, ho apprezzato molto che le ricette fossero stampate sul retro delle cartoline (nonostante io mi fossi scritta la prima per filo e per segno sul taccuino :-)).

Fare da giudice mi ha divertito un sacco e ringrazio Andrea, Marina e Federico, per le risate che ci siamo fatti e i 2 partecipanti che si sono sottoposti al nostro spietato giudizio. 🙂

Saluto anche Giorgia compagna entusiasta di una bellissima giornata e Michele, che proprio Casa Barilla mi ha dato la possibilità di conoscere dal vivo dopo un paio di anni che ci si scrive.

Bilancio della giornata tra spuntini e aperitivi di pasta, tante risate, molti consigli interessanti che ho raccolto e che vi giro nei prossimi giorni insieme alle mie foto(questo è il post scritto di pancia): assolutamente positivo, appena il tour arriva nella vostra città fateci un salto…merita sul serio!

Tortiglioni-Integrali-con-asparagi-e-prosciutto

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.