Dove mangiare a Londra – Con i bambini

Me lo avete chiesto in molti e finalmente vi rispondo 🙂

Mi sono documentata un po’ ed ho chiesto agli amici con bambini quali sono i ristoranti a Londra  dove cenare con prole al seguito, evitando fast-food e pizzerie,  ecco il nostro elenco.

Byron

Famoso per gli hamburger, offre il menu Mini-Byron con un piatto principale, un contorno e una bevanda per soli £6.50.

Pizza Express

Avevo detto no pizzerie, ma qui per £6.95 avrete il Piccolo Menu: un antipasto, una pizza o un piatto di pasta, un dolce e un Bambinoccino, latte spolverato di cioccolato in polvere che sembra un cappuccino per adulti. 🙂

Wagamama

Catena che offre cibo giapponese/asiatico, nel menu bambini propone una serie di piatti giapponesi in versione mini, come ramen e pollo grigliato con noodles. Prezzo variabile.

Giraffe

Da Giraffe potrete scegliere tra salmone e pollo grigliati, omelette, milanese e hamburger per piccoli. Sono disponibili anche scelte per la colazione come pancake e porridge.
C’è lo spazio per parcheggiare i passeggini e a disposizione dei piccoli ci sono seggioloni, palloncini, libri e matite per colorare. Offre anche pietanze per celiaci. Prezzo variabile.

Zizzi

Catena italiana che offre il menu bambini con antipasto, mini pizza o mini pasta, dolce e chocacino per £6.75. Se il bambino è molto piccolo offrono anche l’opzione mini pasta al pomodoro e panino per £3.

Nando’s

Il posto giusto dove ordinare il pollo, per i bambini sotto i 10 anni c’è il Nandino, un piatto principale a base di pollo, due mini-contorni e un dolce (o in alternativa il drink) per £ 5.65.

Carluccio’s

Il mio italiano preferito propone ovviamente un menu bimbi con grissini e soft drink, un piatto principale – i ravioli sono ottimi- ed un dolce per £6.60.

Cafè Rouge

Anche in questo cafè dal sapore francese il menu bambini consta di un piatto principale, un contorno, un dessert e una bevanda per soli £6.95, tovaglietta da colorare inclusa.

Rainforest Cafe

Decisamente il menu più caro, ma la location è particolare e centralissima, in Piccadilly Circus. Bonus, offrono la wi-fi free. 🙂
Il menu bambini si trova qui, date un’occhiata al sito per capire di più sul locale. Ps. questo è l’unico locale in cui non ho mai messo piede, ma mi fido dei consigli!

 

Header by Bryan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.