Giveaway con Pyrex – fase 3 ultima possibilità

prepara e gusta!

Ed eccoci con la terza settimana di gioco, sempre con Pyrex, marchio leader nel settore cottura, che offre una vasta scelta di prodotti in vari materiali e forme per ogni esigenza in cucina.

Con Pyrex abbiamo pensato a questo piccolo omaggio per voi, ovviamente senza obbligo di acquisto alcuno.

Questa è l’ultima settimana per tentare la fortuna e saranno considerati valide le partecipazioni da oggi al 06/06/2013 alle ore 23.59.

Annuncerò il vincitore della seconda settimana appena torno dal mio viaggio a Marrakesh, portate pazienza. 🙂

Quel che dovete fare è semplicemente seguire almeno la prima delle regole sotto (la prima è obbligatoria, le altre due sono facoltative) e il vincitore verrà scelto il venerdì successivo in maniera casuale tra tutte le entrate ritenute valide.

In cosa consiste l’omaggio?

1 Set PREPARA&GUSTA composto da

1 coppa da 2 lt

1 miscelatore 250 ml

1 teglia rettangolare 23×15

(il Kitchen Lab è ideale per misurare e amalgamare gli ingredienti, come il cioccolato e il burro nel microonde. Può essere utilizzato per condire le insalate con salsine sfiziose oppure per conservare, shakerare e servire in tavola, grazie all’apposito tappo in silicone)
Lo potete vedere nella foto sopra.

Il meccanismo per partecipare è il seguente
• Lascia un commento  a questo post – hai una possibilità di vincita
• Clicca Mi piace (o Like) su Pyrex Italia e Sonia nel Paese Delle Stoviglie su Facebook – hai 2 possibilità di vincita
• Diffondi questo post su Facebook o Twitter o Google Plus o Pinterest – hai 3 possibilità di vincita (ho aggiunto Google + e Pinterest su vostra richiesta :-) )

Ogni persona potrà quindi avere fino a tre possibilità di vincita, tutti le possibilità saranno calcolate automaticamente nel programma di estrazione. Eventuali commenti inopportuni verranno cancellati. Il vincitore sarà avvisato via email e dovrà comunicare dopo la vincita il suo indirizzo per la spedizione dell’omaggio. La spedizione sarà solo per l’Italia (scusate!).

I commenti sono moderati, quindi non preoccupatevi se non lo vedete comparire immediatamente, al più tardi ogni sera li approverò tutti.

Buona fortuna!

112 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.