FOOD WELL dalla palestra alla tavola

FoodWell

Il Paese è pronto per salire su un nuovo aereo, direzione Rimini e più precisamente FOOD WELL, il nuovo format dedicato all’alimentazione della salute e dell’energia che debutta a RIMINIWELLNESS dal 30 maggio al 2 giugno.

A FOOD WELL incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, esposizione delle novità di prodotto, ricette studiate e presentate dai migliori chef, degustazioni guidate, approfondimenti scientifici e consigli di dietisti sul benessere a tavola, non solo per chi pratica regolarmente sport ma per chiunque voglia mantenersi in forma.

Pronta con smartphone alla mano  seguirò i vari seminari e incontrerò i protagonisti della manifestazione tra cui Marco Bianchi,  autore di libri di cucina e volto televisivo Foxlife.

E poi un fitto programma di attività che coinvolgerà diverse aziende alimentari internazionali che stanno diversificando la propria offerta con un occhio particolare a chi è attento alle calorie e a chi associa alla propria dieta un regime di allenamento sportivo costante.

 

Ci troviamo suTwitter,Facebook eInstagram per gli aggiornamenti live da Rimini con l’hastag #RW14 e per maggiori informazioni ecco il programma dettagliato: http://www.riminiwellness.com/events/11-foodwell/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.