Athleisure, un trend che non finirà presto

Sponsored.

Non è una novità che abbia una preferenza per l’abbigliamento fitness, nelle mie LUST LIST e su Instagram fa spesso capolino.

fitness_oufit

Con Athleisure si intende l’abbigliamento casual e confortevole, progettato per essere adatto sia alla palestra che alle attività di ogni giorno. Il trend non accenna a diminuire, ormai tutti i brand hanno una collezione fitness e su siti specializzati come Decathlon la scelta è pressoché infinita.

Trainers, top e leggings fanno sempre parte della mia wish list.
P.S. su Sconti.com potete trovare offerte per fare acquisti scontati su Decathlon.

decathlon

 

Tra l’altro con l’iniziativa “Ogni sportivo ha la propria sfida, la nostra è abbassare i prezzi” per tutto il 2017 troverete prezzi pazzeschi, i miei pezzi preferiti qui sopra non vanno sopra ai 19.90 euro.

L’Athleisure è perfetto per viaggiare, in aereo ormai indosso solo leggings e felpe comodissime. Passare ore sedute in uno spazio ridotto, con indosso jeans attillati e ZERO flessibili, dovrebbe essere vietato dalla costituzione.

Lo stile che un tempo era relegato solo alla palestra, grazie all’impiego di materiali sempre più particolari, tagli e styling studiato, ha portato all’uso di leggings come pantaloni e ad indossare le sneakers con l’abito da sera, per gli uomini, o con una gonna per le donne. D’altronde i leggings qui sopra non vi sembrano sprecati per essere indossati solo in palestra?

 

Le tendenze attuali qui a Londra, sembrano essere

  • SHINY LEGGINGS in differenti colori – non sono ancora del tutto convinta che mi piaccia, ma vedremo
  • CAPI ”MESH”, capi con maglia rete
  • CAPI DA UFFICIO, conosciuti anche come “workleisure”

Non è una sorpresa che i marchi di moda stiano cercando di lanciare pezzi che possano essere indossati anche in ufficio e sembra che “workleisure” sarà una delle grandi tendenze wellness per l’autunno 2017.
Non vedo l’ora di scoprire le nuove proposte, sono sicura che ci saranno capi che mi faranno innamorare. 🙂

Questo post è supportato da Sconti.com.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.