The Lust List │Men’s style

lust_list_men

English and Italian version together

Finalmente il secondo appuntamento con la The Lust List. Vi chiederete come mai e’ dedicato all’uomo e la risposta è semplicissima, il 21 luglio è il compleanno di G e nelle ultime settimane mi sono dedicate alla ricerca di regali che piacciano a lui, ma anche a me.

Quindi se avete una ricorrenza in arrivo, spero che possiate trovare qui qualche spunto, fatemi sapere se vi piacciono.

Disclaimer: questo non è un post sponsorizzato e i prodotti qui sopra sono scelti in base alle mie preferenze.
Quasi tutti I prodotti scelti hanno uno shop online con spedizione in tutto il mondo.

 

Finally the second appointment with The Lust List.
You may wonder why a men list and the answer is simple, the 21st of July is G’s birthday and I have spent the last few weeks looking for gifts that he could like and – really important – I also like. :)

Therefore, if you have an anniversary coming up, I hope you can find here some ideas, let me know if you like them.

Disclaimer: this is not a sponsored post and the products above are chosen according to my preferences.
Almost all of the products below have an online shop with worldwide shipping available.

 

 

1 Clarks shoes

Clarks per me e’ sinonimo di stile inglese e le loro brogues sono un must-have valido sia per l’uomo che per la donna.
Ad ogni nuova collezione mi trovo a desiderare 3 o 4 paia, incluse quelle maschili. Comprare scarpe da uomo mi piace tantissimo, chiedete a G o a mio padre, ad ogni ritorno a casa mi presento con un nuovo paio di calzini o di scarpe per lui. :-)

Le scarpe che vedete sopra fanno parte della collezione AI14, ma qui a Londra è possibile indossarle quasi tutti i giorni e ovviamente le ho già comprate. I am a shopaholic. :)

http://www.clarks.co.uk

 

Clarks for me means British style and their brogues are a must-have for men and women.

Each season it really does get better and better and I am always craving for 3 or 4 pairs, including men ones. Buying men’s shoes is something that I really enjoy, ask G or my daddy, every time I come back home I have a new pair of socks or shoes for him. :-)

The shoes featured above are from the AW14 collection, but in London you can already wear them and of course I have already bought one pair. :-) I am a shopaholic.

http://www.clarks.co.uk

 

 

 

2 Happy Socks

Come ho detto sopra amo i calzini, ho una collezione enorme e quando sono arrivato a Londra ho scoperto questo marchio super colorato: Happy Socks. Nel 2008 due amici avevano una visione: diffondere la felicità trasformando un elemento essenziale dell’abbigliamento di tutti i giorni, in un pezzo di design colorato di alta qualità, artigianalità e creatività – e solo per questo già li amo!

L’azienda è diventata oggi un lifestyle brand di successo, che ha diffuso l’intero segmento di calze di design in quasi ogni angolo del mondo. Poi i due fondatori hanno deciso di rendere anche i cassetti della biancheria intima più colorati e nel mese di giugno hanno lanciato la loro prima collezione di intimo per donne e uomini. Giochiamo con i colori!

http://www.happysocks.com

As I said, I also love socks, I have a huge collection and when I moved to London I found out about this colourful brand: Happy Socks. In 2008 two friends had a vision: to spread happiness by turning an everyday essential into a colourful design piece with a rigid standard of ultimate quality, craftsmanship and creativity – and this is enough for me to fall in love with them!

The company successfully became a lifestyle brand, creating the entire segment of colourful design socks in almost every corner of the world. Then the 2 founders decided to make our underwear drawers also more colourful and in June they launched the underwear collection for both women and men. Play with colours!

http://www.happysocks.com/uk

 

3 Imogen

Mi attraggono i gioielli particolari e da tempo sono innamorata di quelli di Imogen Belfield, piccole sculture fatte a mano, già amate da start come Georgia May Jagger, Uma Thurman and Rita Ora. In particolare adoro I suoi anelli dal twist rock, ne avevate già visto uno su Instagram e vi era piaciuto un sacco,
Quello sopra esprime perfettamente il suo stile ed e’ il mio preferito nella linea da uomo. Rock and roll.

http://www.imogenbelfield.com

I like unique jewellery and long time ago I fell in love with Imogen Belfield’s pieces, small handmade sculptures loved, among the others, by Georgia May Jagger, Uma Thurman and Rita Ora. In particular, I love her statement “rockesque” rings. I’ve posted a picture of one such ring a while ago, and you guys liked it a lot.

The one abouve is my favourite piece in the men’s line, which expresses perfectly her signature style. Rock and roll.   

http://www.imogenbelfield.com/

 

4 RON ZACAPA 23

Lo Zacapa Centenario è un rum agricolo: diversamente dai rum industriali (che utilizzano la melassa di canna da zucchero), è prodotto dalla fermentazione e distillazione del puro succo di canna detto miele vergine. È invecchiato secondo il sistema solera che prevede la miscelazione di rum con diverso grado di invecchiamento in più botti di rovere che precedentemente ospitavano bourbon, sherry e porto. Semplicemente il miglior rum mai provato.

A legendary Guatemalan rum that uses only the first pressing of the cane (“virgin honey”) and ages its ex bourbon and sherry casks 1.5 miles above sea level.
Simply the best Ron I ever tried.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>