FOOD WELL dalla palestra alla tavola

FoodWell

Il Paese è pronto per salire su un nuovo aereo, direzione Rimini e più precisamente FOOD WELL, il nuovo format dedicato all’alimentazione della salute e dell’energia che debutta a RIMINIWELLNESS dal 30 maggio al 2 giugno.

A FOOD WELL incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, esposizione delle novità di prodotto, ricette studiate e presentate dai migliori chef, degustazioni guidate, approfondimenti scientifici e consigli di dietisti sul benessere a tavola, non solo per chi pratica regolarmente sport ma per chiunque voglia mantenersi in forma.

Pronta con smartphone alla mano  seguirò i vari seminari e incontrerò i protagonisti della manifestazione tra cui Marco Bianchi,  autore di libri di cucina e volto televisivo Foxlife.

E poi un fitto programma di attività che coinvolgerà diverse aziende alimentari internazionali che stanno diversificando la propria offerta con un occhio particolare a chi è attento alle calorie e a chi associa alla propria dieta un regime di allenamento sportivo costante.

 

Ci troviamo suTwitter,Facebook eInstagram per gli aggiornamenti live da Rimini con l’hastag #RW14 e per maggiori informazioni ecco il programma dettagliato: http://www.riminiwellness.com/events/11-foodwell/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>