Giveaway di primavera con Pyrex – fase 1

set INSALATONA

Come dicevamo ieri, c’è una bella sorpresa che aspetta solo voi.

Qui al Paese si voleva festeggiare la bella stagione con un piccolo omaggio, ma visto il meteo di questi giorni speriamo che il premio sia propiziatorio al sole!

Immagino che tutti conosciate Pyrex, marchio leader nel settore cottura, che offre una vasta scelta di prodotti in vari materiali e forme per ogni esigenza in cucina.

Con Pyrex abbiamo pensato a questo piccolo omaggio per voi, ovviamente senza obbligo di acquisto alcuno.

Il gioco si ripeterà per tre settimane, la prima settimana parte oggi e saranno considerati valide le partecipazioni da oggi al 23/05/2013 alle ore 11.59. Il 24 maggio partirà la seconda settimana e verrà annunciato il vincitore della settimana precedente.

Quel che dovete fare è semplicemente seguire almeno la prima delle regole sotto (la prima è obbligatoria, le altre due sono facoltative) e il vincitore verrà scelto il venerdì successivo in maniera casuale tra tutte le entrate ritenute valide.

In cosa consiste l’omaggio?

1 Set INSALATONA costituito da

  • 1 coppa da 2 lt

  • 1 miscelatore 250 ml

  • 1 pelaverdure

Lo potete vedere nella foto sopra.

Il meccanismo per partecipare è il seguente
• Lascia un commento  a questo post – hai una possibilità di vincita
• Clicca Mi piace (o Like) su Pyrex Italia e Sonia nel Paese Delle Stoviglie su Facebook – hai 2 possibilità di vincita
• Diffondi questo post su Facebook o Twitter – hai 3 possibilità di vincita

Ogni persona potrà quindi avere fino a tre possibilità di vincita, tutti le possibilità saranno calcolate automaticamente nel programma di estrazione. Eventuali commenti doppi o inopportuni verranno cancellati. Il vincitore sarà avvisato via email e dovrà comunicare dopo la vincità il suo indirizzo per la spedizione dell’omaggio. La spedizione sarà solo per l’Italia (scusate!).

Buona fortuna!

214 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>