Info Locali: Panino Giusto e Pepino sbarcano oggi a Londra nella City

Il Giustino_stampa

Anche i Gelati Pepino sbarcano a Londra insieme al Panino Giusto. Sarà infatti la storica azienda torinese che produce gelati dal 1884, a fornire alcuni prodotti alla rinomata catena di negozi che da Milano, oggi 19 aprile, aprirà un nuovo punto vendita nella capitale britannica.

Il famoso brand che conta oggi un totale di 27 punti vendita e che in oltre 30 anni di storia ha nobilitato il panino nell’ambito della ristorazione di qualità, ha infatti scelto la Gelati Pepino 1884 per i dessert da fornire nel suo nuovo punto vendita. Per l’occasione Pepino ha realizzato in esclusiva un mini-cono chiamato Il Giustino con gelato Pepino alla crema e copertura di cacao.

Il nuovo locale, che segna una tappa importante nei piani d’espansione di Panino Giusto, sorgerà nel cuore della City (Royal Exchange Buildings 1-3), a pochi minuti dalla cattedrale di St. Paul e dal grattacielo di Norman Foster – il “Gherkin” – dietro al Royal Exchange Building, un tempo sede dei commerci e oggi prestigioso shopping center.

Se passate di li. 😉

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.