Eccoci finalmente con il blog compleanno e il giveaway

Ed eccoci al post preannunciato ieri, il primo giveaway del Paese!

Il motivo è festeggiare con voi un mio piccolo traguardo: 2 anni fa a gennaio ho aperto il mio primo blog personale con questo post decisamente genovese e non avevo idea se sarei riuscita a portarlo avanti. Ricordo che quando ho acquistato il dominio c’era un’offerta vantaggiosa sul mantenimento per due anni e ricordo anche di aver pensato “Seeeee 2 anni, magari tra 3 mesi già mi annoio e lo abbandono”… e invece no, sono ancora qui dopo due anni ad ammorbarvi con le mie foto e i miei bravi racconti. Grazie a voi questo blog continua ad esistere, grazie alle belle amicizie incontrate in rete, grazie a quelle che sono diventate reali e a tutto quello che intorno al blog ruota, consigli culinari e non, tantissime foto e splendidi viaggi che ci danno la possibilità di incontrarci.

Quindi è giunto il momento di un piccolo premio e per questo ringrazio Angelo Parodi che sempre mi segue nelle mie idee, a volte un po’ folli.

In palio per voi un golosissimo set di prodotti Angelo Parodi composto da 10 confezioni suddivise in:

  • 2 confezioni di PARODI TONNO TRANCIO 180 grammi
  • 2 confezioni di PARODI SARDINE PICCANTI 120 grammi
  • 2 confezioni di PARODI SARDINE 120 grammi
  • 2 confezioni di PARODI FILETTI SGOMBRO 125 grammi
  • 2 confezioni di PARODI FILETTI TONNO 125 grammi

Il set sarà spedito a casa del vincitore in qualsiasi parte d’Italia (il concorso è aperto solo ai lettori italiani).

 

 

Per vincere il premio basta semplicemente mettere un like sulla mia pagina di Facebook qui e su quella di Angelo Parodi qui, poi lasciate un commento qui sotto con il vostro nome e cognome o account di Facebook. Il giveaway è aperto da oggi alle 23.59 di domenica 29/01/2012 e il vincitore sarà estratto con Random.org.

Potete far partecipare la nonna, il fidanzato e il cugino ma potete lasciare un solo commento qui sotto per persona. Verranno eliminati i commenti multipli inviati dalla stessa persona. In caso di vincita, sarete contattati tramite email (quindi usate il vostro vero indirizzo!) ed avrete 3 giorni di tempo per rispondere ad essa. In caso di mancata risposta, verrà estratto un nuovo vincitore.

Non siete obbligati a condividere questo post o a pubblicare il banner, ma se vi va di diffonderlo vi anticipo un grazie. 🙂 In bocca al lupo a tutti!

P.s. Quest’anno ho rinnovato il dominio per due anni!!! 😉

 

136 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.