Casa Barilla, 9 e 10 ottobre Genova

Un post per divulgare un evento che ci sarà questo weekend a Genova, chi viene?

Io sarò a fotografare i primi corsi del mattino e in giuria al pomeriggio insieme ad una blogstar d’eccezione, il mitico Andrea Beggi (uomo che nel blog parla di tcp/ip e informatica, ma nella vita si intende moltissimo di cibo e trenette al pesto).

Dal sito Barilla l’estratto delle giornate:

Casa Barilla ti invita a partecipare insieme alla famiglia e agli amici ad una giornata di festa dedicata alla gioia di stare insieme e alla passione per la buona cucina.
Divertiti nella gara di cucina
mettendo in gioco le tue abilità culinarie, oppure scegli di trasformarti in giudice di garae votare il tuo piatto preferito. Iscriviti ai corsi di cucina ed ai seminari dei nostri chef, e vivi con i tuoi bambini una giornata di pieno divertimento grazie ai giochi dell’area Piccolini Ma non è tutto: potrai condividere con noi il momento del pranzo per gustare tutto il piacere di stare insieme in allegria.. Per partecipare ti è richiesto un contributo simbolico di 3 euro (esclusi i minori di 15 anni) che che sarà interamente devoluto a Fondazione ABIO Italia Onlus per il bambino in ospedale. Il ricavato di ogni tappa sosterrà un progetto specifico a cura della Fondazione ABIO presso i reparti di pediatria nelle 8 città che ospiteranno Casa Barilla.

La foto in testata è presa dal sito Barilla. Link al loro sito.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.