Japan: foto in ordine sparso

Oggi voglio condividere maggiormente la mia passione!

Come alcuni di voi sanno io non sono una scrittrice o un’autrice di libri di ricette ma più che altro una fotografa, con una passione smodata per il food styling e per il cibo in generale (ma chi non ce l’ha :-))

Qui sotto alcuni scatti realizzati nel 2009 in un tour giapponese tra Tokyo, Kioto e dintorni, Miyajima e Arashiyama, tra amici Otaku e Onigiri in metropolitana, tra i cervi di Nara e le gothic lolita…insomma alcune foto veramente in ordine sparso :)

Japanese girl

Udon bar

Kozara

Vi ricordate il film Kill Bill? Sì?! Bene!Ricordate quando la sposa combatte contro gli 88 “pazzi”? Ecco il locale da cui Quentin ha preso ispirazione, che, vi giuro, merita un giro solo per il saluto caloroso che vi faranno all’ingresso :)

Direttamente dal loro sito:

“Gonpachi takes the best of traditional Japanese cuisine to the next level, serving soba noodles and “kushi”-style skewered delicacies in a traditional Japanese setting orchestrated to both relax and inspire. Impressive yet restrained, Gonpachi is an oasis of calm in Japan’s urban chaos.”

Gonpachi si trova a Roppongi , quartiere di night molto famoso e movimentato la sera :). In molti consigliano il club Gas Panic.

1 Comment

  • Apest scrive:

    Bella vacanza So’. :)
    Quella sera a Roppongi mi pareva si chiamasse Muse il club dove ci siamo scatenati fino a che non ci hanno buttato fuori 😀

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>