Jo Malone London e Guido Gobino si incontrano a Torino

 S&S_LR058

Massima invidia per chi oggi è a Torino e potrà passare nella boutique della amico Guido Gobino, per una speciale degustazione di cioccolato abbinate alle fraganze del mio adorato Jo Malone.

Italia e Inghilterra si incontrano per un viaggio sensoriale tra gusto e olfatto. 🙂
Sotto le info.

Giovedì 14 Marzo dalle ore 16.00 alle 20.00 presso la Boutique Torinese Jo Malone London in Via Lagrange 4/a, Jo Malone London e Guido Gobino accoglieranno in un evento dedicato i loro appassionati attraverso una sublime degustazione che celebrerà l’ inconfondibile passione e tradizione di due brand così prestigiosi.

Gli ospiti saranno accompagnati in questo esclusivo viaggio sensoriale tra sapori e aromi dagli esperti del settore.

Per la serata, Guido Gobino ha creato una selezione di ricette speciali: dessert doppio cioccolato e arancia, macaron arancia e cioccolato, scorza arancia e cioccolato, ganache cocco e gin.

Tutte rigorosamente ispirate alla fragranza Bitter Orange & Chocolate della collezione Sugar & Spice, ultimissima novità gourmand Jo Malone London in edizione limitata.

 

Per tutto il mese di Marzo inoltre, la collaborazione sarà celebrata attraverso degustazioni di ricette Guido Gobino, diverse per le quattro settimane e ispirate alla collezione Jo Malone.

Dal 15 al 20 Marzo il focus sarà sulla fragranza  Elderflower & Goosberry con ganache fiore di sambuco, ganache al gelsomino e macaron al bergamotto.

 

scorzette_arancia_limone

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.