Prime Uve on tour: invia la tua foto

Solitamente lo sapete, non pubblico comunicati stampa, in particolar modo perché penso che a voi non sempre interessino.

Ma questa volta ci tengo ad informarvi di un’iniziativa che trovo carinissima, sia perché si parla di fotografia che come sapete è un argomento che mi appassiona in modo particolare, sia perché si parla di Prime Uve, grappa della famiglia Maschio che mi piace un sacco.

E poi potete portarvi a casa un notepad bellissimo… che e qui a Londra è un accessorio indispensabile. 🙂

Per saperne di più leggete il testo sotto e… buone foto! 🙂

 

Al via il progetto “Prime Uve on tour”
A tutti coloro che invieranno uno scatto fotografico raffigurante la propria bottiglia
di Prime Uve sarà  spedito in omaggio il taccuino Keep Calm di Bonaventura Maschio

 

Per tutta l’estate e fino all’autunno inoltrato sarà possibile partecipare a Prime Uve on tour, la nuova iniziativa della Distilleria Bonaventura Maschio. Basterà infatti inviare una fotografia (realizzata con qualunque mezzo e rielaborata con qualunque effetto) che raffiguri, in forma contestualizzata, una o più bottiglie della linea Prime Uve e inviarla all’indirizzo iniziative@primeuve.com per ricevere, in omaggio, il taccuino Keep Calm firmato da Bonaventura Maschio.

Quali possono essere i soggetti delle vostre foto? Immagini semplici, di vita quotidiana, scatti rubati ad un dopocena o a una scampagnata. Che si rifacciano ad una tavola imbandita o anche ad una spiaggia, al picnic sul bordo di un laghetto alpino o a un momento felice. Non vogliamo porre limiti perché dovrà essere la vostra fantasia a farla da padrona.

Tutte le fotografie (ad eccezione di quelle ritenute non conformi a quanto prescritto dal regolamento) saranno pubblicate e condivise sulla pagina Facebook di Prime Uve (https://www.facebook.com/primeuvefanclub).

Agli appassionati di fotografia o anche a tutti coloro che posseggono un telefonino ben equipaggiato non resta dunque che armarsi di una bottiglia Prime Uve, liberare la fantasia, scattare e spedire entro il 31 ottobre 2012. Dall’azienda di Gaiarine partiranno poi, al termine dell’iniziativa, i taccuini per tutti coloro che hanno inviato uno scatto.

Il regolamento è consultabile qui:
http://www.primeuve.com/cms/files/file/358620Prime%20Uve%20on%20tour_regolamento.pdf

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.