Instagram, style, place…

Ciao a tutti, oggi inauguro un post nuovo… o almeno ci provo. 🙂

Ogni tanto condivido con voi alcune foto scattate con Instagram, app social fotografica che immagino tutti conosciate. Oggi voglio aggiungere alle foto anche qualche parola in più che racconti il posto della foto o l’oggetto che ho immortalato. In merito al food by Paese il primo soggetto è il pane cafone che trovate qui, poi ci sono le Farrette con prosciutto di Parma e fave, il secondo esperimento di focaccia “alla genovese”, ma su questa il Paese sta ancora lavorando alla ricerca della ricetta “quasi” perfetta :-). Infine le shortcake appena sformate… presto sul blog. 🙂
Spero che il post vi piaccia (se non è così ditemelo e magari la pianto ;-)) e se siete su Instagram mi trovate mi trovate come sonia80.
Ps gli oggetti o i locali fotografati non rappresentano pubblicità, li ho fotografati perché mi piacciono e basta. 🙂

2 Comments

  • Sonia ha detto:

    tesurin grazie per l’approvazione, felicissima che vi piaccia… e insomma spero anche che vi possa essere utile (tradotto vuol dire, quando passi da queste parti? :))
    baciotto

  • La Femme du Chef ha detto:

    I love IG!!!
    quindi non posso che approvare il post (a me capita di usare le foto anche per post tradizionali…ma quello è per mancanza di tempo :-S)
    la Londra che ci mostri attraverso i tuoi scatti è molto bella e ritrovarli raccolti insieme mi piace perché così se ho perso qualcosa posso ritrovarla e magari annotare nomi e indirizzi. insomma io promuovo il muovo tipo di post.
    a presto
    Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.