Tutto Food, ci vediamo lì?

Ci vediamo domenica 8 maggio a Milano? Più precisamente a Tutto Food dalle 15.30 alle 16.30 dove avrò il piacere di confrontarmi con Stefano Masanti del Ristorante “Il Cantinone” di Madesimo (Sondrio). Con me ci saranno anche le splendide Gaia di www.shakeandbake.it e Lorenza  di www.dissapore.com.

Per chi non conosce la manifestazione Tutto Food è:

  • È l’unica manifestazione realmente internazionale nel panorama fieristico italiano dell’agroalimentare.
  • E’ il luogo ideale in cui confrontare le proprie esperienze, analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto attraverso l’organizzazione mirata di workshop, seminari, convegni e meeting.
  • È un momento fondamentale di confronto e riflessione, allargato a tutta la filiera, sugli argomenti-chiave della nutrition che, nel 2015, costituiranno il tema centrale dell’Expo di Milano, con la quale TUTTOFOOD ha già avviato una collaborazione basata sulle molteplici convergenze esistenti tra i due eventi.

Già che passate allo stand Fipe non perdetevi la tavola rotonda con orario: 14.30-15.30

La Ristorazione ai tempi di web 2.0: come comunicare con il mondo dei food blog
Intervengono: Edi Sommariva, Direttore Generale Fipe, Sandra Salerno del blog untoccodizenzero.it, Paola Sucato Donnamoderna.com, Anna Maria Simonini web marketing consultant e food blogger thekitchentimes.it, Ugo Gaspardone direttore creativo e fondatore della web agency Between, chef stellati e produttori.
Modera Lorenza Fumelli, www.dissapore.com.

Ancora grazie a Sandra, Francesca e FIPE. 🙂

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.